La smentita di Dj Giuseppe

Seguici su Whatsapp - Telegram

Intervista a Dj Giuseppe

 

Dopo la notizia dell'”arresto” di Dj Giuseppe , lo speaker conduttore di Music and Cars – di solito con Alvin ma questa settimana con Fabiola essendo il “compare” impegnato nel ruolo di inviato sull’Isola dei Famosi – aveva promesso di dire la sua nel suo programma premettendo già nello Zoo di 105 che molto di ciò che è uscito in queste ore è errato.

“Per fortuna non hanno trovato i cadaveri sotto al letto”. “Mi hanno trovato il plutonio”. Mi stavo costruendo l’atomica in casa”.

LEGGI ANCHE  Il Festival di Sanremo 2015 in radio: copertura e streaming Rai-Rtl 102,5

In realtà durante il programma condotto da Luciano Fronti si è scherzato molto sulla vicenda : “A San Vittore sono le 16:03”. Sono inoltre andati in onda deigli spezzoni campionati  storici come il Commissario Auricchio, interpretato da Lino Banfi, ed altri spezzoni sul tema “galera”. L’ironia degli ascoltatori non poteva mancare.

Devo salutare la Compagnia dei Carabinieri Duomo. Mi hanno aiutato a venir fuori da un problema. Voglio ringraziarli. Non mi hanno dato neanche pane e acqua. Le cose sonoleggermente diverse. Prometto che dirò la verità”.

La notizia è stata “riscritta” e letta da Fabiola in chiave ironica. In chiusura Giuseppe ha detto frasi come: “Io sono il fesso del giorno”. “Vado a riposare un pò, ho avuto una sera e una notte un pò così”.

LEGGI ANCHE  DJ Giuseppe e 105, il post di Fabiola: "Sono ancora incazzata, ma andiamo avanti perché la 'famiglia' resta"

Stefano Beccaece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".