Deejay33: foto, video e racconto della festa di Radio Deejay al Fabrique di Milano

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 18 febbraio 2015, è stata la sera del party radiofonico più atteso dell’anno: la Deejay33 in onore dell’anniversario dell’emittente diretta da Linus.

Il Fabrique di Milano, animato da una folla di 3000 persone circa, ha assistito al susseguirsi dei dj set dei loro beniamini. Alla “consolle” si sono succeduti Albertino, Linus, Nicola Savino e tanti altri, per un party che ha preso il via  sulle note di Pump Up The Jam, vecchio successo dance anni 90 dei Technotronic con la coreografia della crew di Pinocchio (qui il video).

Subito sotto troviamo invece un estratto del dj set di Wender. Subito dopo tutti i link utili per rivivere la festa e il video amatoriale che immortala l’arrivo e il saluto di Linus.

LEGGI ANCHE  Festa Radio Deejay: le esibizioni di Pausini, Negramaro, Elisa, Mengoni e Pezzali

Clicca qui per la Deejay 33 fotogalleryClicca qui per il commento alla serata di LinusClicca qui per la cronaca Twitter ufficiale

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20112 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it