Oggi è l’Ali-Day. Fabio Alisei torna in onda nello Zoo di 105

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il”nuovo” Zoo

Oggi è un gran giornoper qualcuno, un’altra delusione per altri. Che piaccia o meno,però,oggi è il giorno del ritorno  in onda di Fabio Alisei nello Zoo di 105. Lo ha omunicatolui stesso sulla sua pagina Facebook.

L’attesa è dunque terminata ed il “bambino nuovo” – che poi tanto nuovo non è – è pronto a tornare alla base dopo 4 anni. Si verificherà una “fusione”tra la vecchia squadra – quella fino al 2010 – e la “nuova” – che è venuta in seguito.

LEGGI ANCHE  Zoo di 105: arriva l'asciugone Palanca

Esattamente come Ivo Maccio ed Herbert, Fabio ha altri fronti su cui lavorare come Colorado. Dunque la squadra è più ampia per fare in modo che lo Zoo vada avanti con un’alternanza  tra gli elementi.

Da tempo Mazzoli sta preparando gli asoltatori alla novità, probabilmente per evitare l’impatto creato dal ritorno di Paolo a settembre. Paolo è certamente più maturo rispetto a 4 anni fa. Per Fabio c’è molta attesa e lui ha fatto sapere di avere ancora molto da dare.

Cosa suederà con Dingo? Dingo è un personaggio che ha avuto due interlocutori: prima Aldo, personaggio in grado di deprimere l’ambiente dopo che il dj ha cercato di scaldare il pubblico, ed ora il rocker Andrea Sandra Ceci con il suo locale famosissimo,i oncerti sempre sold out e le sue manie sessuali ogni volta più strane. Come verranno coniliati i due personaggi?

LEGGI ANCHE  Programmi radio di mercoledì 2 luglio 2014

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".