Dal 19 febbraio su Italia1 in onda Fronte del palco: debutto con Fedez

Nuovo appuntamento con la musica in tv. Da giovedì 19 febbraio inizierà su Italia 1 il programma Fronte del palco, una serie di appuntamenti con gli artisti della scena musicale italiana che si esibiranno negli studi di Radio Italia.

Il programma, in onda in seconda serata, sarà condotto da Simone Annicchiarico che di volta in volta intervisterà i vari cantanti e musicisti: ne uscirà una sorta di racconto della loro carriera, tra segreti, curiosità ed aneddoti. Non solo uno sguardo al passato ma anche al futuro con progetti, nuovi lavori e sogni. Tramite la speaker di Radio Italia, Manola Moslehi, anche gli ascoltatori dell’emittente potranno interagire rivolgendo domane agli artisti di turno. La puntata proporrà anche una sorta di mini-concerto in cui ogni cantante proporrà 8-9 brani del suo repertorio, intervallati dall’intervista del conduttore e dalle domande degli ascoltatori.

Fronte del palco, che vede la regia di Lele Biscussi, è registrato dall’Auditorium di Radio Italia. In totale saranno dieci le puntate proposte e saranno protagonisti artisti del calibro di Carmen Consoli, J-Ax, Elio e le storie tese, Club Dogo, Subsonica e molti altri ancora. A debuttare sarà Fedez, ospite e protagonista della prima puntata in onda il 19 febbraio a partire dalle ore 00.40.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.