Fabio Alisei lascia Radio Deejay: per il ritorno allo Zoo di 105 è questione di giorni

Seguici su Whatsapp - Telegram

 Ecco il ritorno allo Zoo di 105

Fabio Alisei lascia Radio Deejay. E’ lo stesso speaker a comunicarlo sulla sua Pagina Facebook . L’ex autore e protagonista di Asganaway saluterà gli ascoltatori in quella che sarà l’ultima puntata – per lui – di Sabato Sega.

Per Alisei si profila un’altra aventura in un’emittente diversa in un orario congeniale. Dunque non  c’è solo Colorado ed il nuovo progetto Freetz. Da novembre documentiamo le continue allusioni del conduttore dello Zoo di 105 Marco Mazzoli: le ultime risalgono allo Zoo Story ed alla puntata di 2 giorni fa in cui la presigla era “offerta da Fabio Alisei ” che – parole di Mazzoli – “molti pensavano fosse già qua”. Spyne inoltre il 27 dicembre aveva annunciato  da Paolino e Martin la “nuova formazione” che per ora, però,non c’è mai stata.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di giovedì 12 febbraio 2015

Un nostro lettore ed amico – Federico Voli – ha twittato una richiesta di “riesumare” vecchi personaggi. E’ stata retwittata da Alisei. Siamo agli sgoccioli per il ritorno nello Zoo?.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".