Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina a Radio Deejay. Ballerina: “Invidio chi ha avuto successo perché ci ruba il posto”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Era attesa la presenza di Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina a Radio Deejay per presentare Italiano medio, film del trio composto da loro due oltre ad Ivo Avido.

Subito Niola Savino e Linus hanno scherzato sui nomi d’arte dei due ed Herbert – che ieri allo Zoo di 105 aveva promesso di non fare il simpatico – ha offerto un’intervista sottotono.

Il Gran Maestro dello Zoo di 105 si è limitato a regalare una sola perla. Alla domanda:  “Cosa provi nei confronti di chi ce l’ha fatta?” ha risposto: “Provo invidia perhé ci rubano il posto“.

LEGGI ANCHE  Matteo Iaconi, il costruttore di fisarmoniche con un sogno chiamato radio, si è messo in luce da Marco Galli

E’ stata anche onfermata la versione sull’incontro tra Herbert Macio ed “Enrico Venti”. Herbert non sa davvero usare la telecamera. L’intervista è scivolata via parlando degli esordi,i dei primi video sul web, dell’inontro col produttore e dell’idea della “Pillola” partita con un trailer e sviluppata in forma di film.

L’intervento si è concluso parlando della partecipazione di Nino Frassica. Ormai ci siamo Italiano medio è pronto per uscire. Si segnala che Linus non ricordava la grande interpretazione di Herbert in “Che bella giornata” di Checco Zalone.

LEGGI ANCHE  Radio 105: palinsesto del 25 dicembre, giorno di Natale

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4500 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".