Italia 1, torna Karaoke. Sarà condotto da Angelo Pintus

Italia 1 rispolvera un format storico degli anni Novanta. In primavera tornerà Karaoke, sarà condotto dal comico di Colorado Angelo Pintus.

Andrà in onda nella fascia preserale ed avrà la formula di vent’anni fa. Farà cantare le piazze.

L’ANSA ha intervistato Fiorello, colui che ha reso grandioso questo programma. Lo show man ha espresso la sua curiosità per questo grande ritorno, sottolineando che – oggi come allora- la gente ha bisogno di evadere dalla pesante attualità.

Fiorello ha evidenziato nella medesima intervista che le piazze saranno piene,ma sarà necessario – nell’era dei tablet edegli “Smartphone” – vedere come la trasmissione andrà in TV. 

Il popolare comico – che conosce bene il suo successore per averlo ospitato spesso a Viva Radio2 – ha consigliato di partire dalla provincia per poi andare nelle grandi città, ed a Pintus ha raccomandato di continuare a fare il comico puntando, per ciò che concerne il look,  non sul codino – che non è più di moda – ma sui tatuaggi.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece 1084 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".