Pierluigi Diaco parte per l’Isola dei Famosi e saluta gli ascoltatori di RTL: “Vorrei essere un altro Robinson”

Seguici su Whatsapp - Telegram

La notizia era stata anticipata da tempo,ma è diventata ufficiale ed il cast è stato svelato. Pierluigi Diaco – conduttore con Federica Gentile con la partecipazione part-time di Maurizio Costanzo di Onorevole Dj su RTL 102.5 – è un concorrente dell’Isola dei Famosi.

Prima di partire per l’Honduras – ed abbandonare il mondo dei Social Network – Diaco ha salutato i “Very Normal People” con una lettera che riportiamo:

Cari Very Normal People,
Agua Buena, nell’arcipelago di Juan Fernandez, in Cile, è l’isola su cui naufragò e visse Robinson Crusoe. Le avventure di Robinson hanno, spesso, riempito i vuoti, i dubbi, le angosce e le speranze della mia adolescenza. E’ senza dubbio tra i miei racconti preferiti. Nel 2015 un’avventura del genere può vivere solo nell’immaginazione, in quegli internabili e silenziosi viaggi del cuore che viziano la testa senza influenzarne, purtroppo, le scelte. Se non quelle professionali, con l’illusione, non so quanto legittima, di potere, almeno per qualche secondo, sentirsi un po’ Crusoe. La mia “Aqua Buena” si chiama L’Isola dei Famosi . E’ il segno dei tempi. Televisivi..Lunedì 26 Gennaio su Canale 5 comincia questa mia nuova avventura che spero di vivere con la stessa semplicità, sincerità e l’ironia che, da molti anni, sono le chiavi di accesso nel mio costante filo diretto con voi su RTL 102.5 Un abbraccio, il vostro pierluigi diaco.

LEGGI ANCHE  Caterpillar: M'illumino di meno 2021 sarà il 26 marzo

Diaco – lo ricordiamo – non è l’unico personaggio presente sull’Isola che partirà il 26 gennaio nella sua prima edizione su Mediaset. L’inviato sarà infatti Alvin di Radio 105.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".