Zoo di 105 del 20 gennaio 2015 con due nuovi blocchi

La puntata dello Zoo di 105 del 20 gennaio ha visto due nuovi blocchi. Si tratta di Palline – modo alternativo per plaare ogni disagio e futuro nuovo tormentone – e The Walking Gag – in cui l’appuntato Rick Twenty e suo figlio devono sfuggire a dei non morti che fanno battute discutibili. C’è anche la parola magica con la quale si erca di non ridere alle battute degli zombie. Hannopartecipato anche Le Menti Fam.

Elenco scenette:

Palline;

The Walking Gag;

Massimino da Quarto: per evitare che qualcuno si faccia male, riordatevi di togliere ogni materiale non consono dallo scooter,prima che questo venga mandato a riparare.

Gomorra: in effetti un malavitoso può resistere per pochissimo tempo  in un teatro in cui va in scena l’opera lirica.

DiscoRetto: esempio di come a volte iproblemi di cuore siano davvero..piccoli. Tornano le mail e la canzone profanata è stata Strani amori di Laura Pausini.

Gigi Valli: non è vero che al momento gli italiani sarebbero disposti a fare ogni lavoro.

Mino e Lucy: Mino è già stato sposato, e deide di liberarsi della prima moglie i modopoco amichevole.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @ecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece 1118 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".