19 gennaio 2015: il ritorno dello Zoo di 105

E’ tornato lo Zoo di 105 in versione 2015 con nessun riferimento diretto alle questioni che hanno tenuto fermo il programma la settimana scorsa. C’è un personaggio nuovo e la formazione è rimasta invariata.

Ecco le scenette di oggi:

Studio Chiuso;

Alan in Love: Santina aspetta il suo uomo, che mentre va a donne a pagamento, non dimentica mai la sua amata.

In virtù dei fatti accaduti a Parigi nei giorni scorsi,  è stato letto un post del comico Fabrizio Casalino, “Voi non siete Charlie

Cunningham: la possibilità di fare acquisti su internet non ha davvero più limiti. A volte, però,si registrano degli inconvenienti.

Marcello il Travello: Alan è stato massacrato perché la sua ex va sull’Isola dei Famosi. Mazzoli non ha molto da prendere in giro dato che una sua ex sta con Costantino. E non si sa cosa sia meglio. Comunque il Caligiuri si è inventato Marcello il Travello, trans brasiliano destinato a rovinare tante famiglie al telefono.

Radio Maronno: Padre Maronno deve redimere un galeotto, cercando di farsi dire un peccato fondamentale. Da quest’anno è attiva anche l’App che permette di comprendere i discorsi di Brambilla quando manca Magnozzi.

Cesarobots: quando un amore è osteggiato a causa…del calcio.

Apollo ZeroZero: quando si dice che un astro nauta entra in contatto con un alieno.In questo caso,però,l’alieno entra nell’astronauta.

Conclusione: ma Andrea in che razza di locali suona?

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece 1021 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".