Zoo di 105, ecco l’hashtag #Iostoconlozoo

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’ironia della sorte vuole che uno dei primi tormentoni lanciati dallo Zoo di 105 con dentro Gibba sia stato “Gruppone Finelcone bebebe bebebe bebebellooo”. Ora è proprio il Gruppo Finelco – ha spiegato Mazzoli – a dover fornire delle risposte sui nuovi componenti del programma e su alcune situazioni ontrattuali.

Un’altra cosa buffa è che negli anni scorsi sulle radio del gruppo editoriale circolavano spot – criticatissimi da Mazzoli – che puntava ad attirare investitori che avrebbero così – prometteva il messaggio pubblicitario – combattere la crisi. E adesso Radio 105 dovrebbe portare avanti una politica di tagli selvaggi a ca diusa di cosa? Della crisi.

Ad ogni modo, così come dopo la condanna di Alan Caligiuri è stato coniato l’hashtag #Iostoconalan, ora è ovviamente attivo #Iostoconlozoo.  E’ un altro modo per farsi sentire in maniera alternativa con la partecipazione degli ascoltatori. Ieri il fondatore del programma oltre ad avere chiarito alcune dinamiche sulla possibile composizione del nuovo team ed avere fatto intendere che proverà comunque a riprendersi Gibba, ha scritto di aer ricevuto rassicurazioini sulle risposte che cerca. Dovrebbero arrivare a breve.

LEGGI ANCHE  Radio Capital: Luca De Gennaro annuncia un programma con Mixo

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4502 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".