Incidente figlio di Linus: ecco cos’è successo a Michele (che ora cammina di nuovo)

Da qualche giorno, ma in particolare da ieri tutti si chiedono con angoscia che incidente sia capitato al figlio di Linus, Michele.

La storia la potete leggere al link sopra, ora quel che ci preme dire è che la fase più intensa dell’allarme sembra superata. Lo stesso direttore di Radio Deejay in un post pubblicato poco fa sul suo blog ha infatti rassicurato tutti: Michele cammina seppure ancora non abbia recuperato la piena forma fisica.

Ma cos’è successo esattamente? Ce lo spiega lo stesso Linus, con un po’ di sollievo, finalmente.

“Adesso ve lo posso anche raccontare: domenica pomeriggio si era arrampicato su una sedia per raggiungere una mensola, è scivolato ed è caduto picchiando la schiena contro lo spigolo del letto. E di colpo non muoveva più le gambe.
Vi risparmio tutto il resto.
Quattro giorni da incubo, addolciti solo dalla gentilezza dei medici e degli infermieri dell’Ospedale di Cesena.”

Nel post si aggiunge che Michele ha avuto uno choc midollare, ma ora sembra sulla strada del pieno recupero per fortuna. Alla famiglia Di Molfetta rinnoviamo il grandissimo in bocca al lupo della redazione di Radio Musik.

A questo link trovate il video di Miky che cammina e il commento di Linus.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12131 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it