Ansia per Michele, il figlio di Linus, vittima di un incidente domestico

Che incidente è capitato al figlio di Linus, Michele? Clicca qui per gli ultimi aggiornamenti.

Domenica scorsa 5 gennaio, Linus sul suo blog ufficiale aveva allarmato tutti i fan di Radio Deejay annunciando un evento drammatico in un post dal titolo I Veri Problemi, già di per sé molto esplicativo.

“…è stato un momento terrificante. Che non è ancora finito, ma forse il buon Dio ha voluto allungare una mano. Se finisce bene, come spero e credo, sarò felice di raccontarvi tutto. Grazie”

In mancanza di ulteriori spiegazioni molti pensavano si riferisse alla morte di Pino Daniele, ma oggi è arrivato un ulteriore chiarimento. Si trattava di un incidente capitato al figlio Michele, proprio alle quattro di domenica pomeriggio. Ecco le parole usate da Linus, che potete leggere anche qui.

LEGGI ANCHE  Una settimana "a" Deejay. La radio di Linus apre le porte agli ascoltatori

“Sono commosso e imbarazzato per l’attenzione che mi state dedicando e la quantità di affetto che mi state dimostrando. Perlopiù alla cieca, visto che vi ho stupidamente spaventato senza spiegare nulla.
Anzi, mi scuso per il tono misterioso e allarmistico del mio post di lunedì, ma ero veramente disperato.
E lo sono ancora, anche se con un briciolo di speranza in più.
Domenica il mio adorato Miki ha avuto un terribile incidente domestico e da quattro giorni siamo con lui in ospedale. Ieri sono arrivate le prime buone notizie ma la strada è ancora lunga.
Ma è un bambino fantastico e ne uscirà, ne sono sicuro. Grazie a tutti.”

LEGGI ANCHE  Linus a Rtl 102.5: "Difficile reggere l'impatto di Mediaset per le altre radio "

Non ci resta che incrociare le dita e augurare a tutta la famiglia di Linus che le cose continuino a migliorare. In caso di novità vi terremo aggiornati.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12293 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it