Mercoledì 7 gennaio 2015: e’ tornato Tutto Esaurito, in versione primo giorno di scuola

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ tornato su Radio 105  il programma condotto da Marco Galli Tutto Esaurito. La versione dei primi giorni al rientro dal Natale è ancora provvisoria. Si è parlato di offerte telefonihe, di usanze religiose  e .- in conclusione – di lotterie. Oviamente non è manato un ricordo dedicato a Pino Daniele.

Al posto del tradizionale PBM è andato in scena il bizzarro PBM Transumanza, con canzoni scelte da ascoltatori al telefono. Si annunciano, ma non si sa on quanta realtà e quanta ironia, innovazioni nel programma a partire da lunedì prossimo, soprattutto dal punto di vista informativo.

Galli ha poi scherzato un paio di volte: “Siamo tornati, ma per me non arriviamo a Carnevale” E sui conduttori che hanno impiazzato Tutto Esaurito durante le Feste: “Quest’anno ci sarà l’operazione Change the World. Ogni tanto noi faremo il Night Express mentre Dario e Fabiola faranno la mattina”.

LEGGI ANCHE  "Il 2024 sarà l'ultimo anno per Il Volo del Mattino". Ma non è vero

Il rientro al lavoro degli italiani  è stato scandito dal motivetto: “Ditemi che non è ero”.

 

Stefano Beccacece (On Twitter  @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".