Emma Marrone e Rocco Hunt live a Salerno: scaletta, foto e video del concerto di capodanno

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come ampiamente annunciato, in Piazza Amendola di Salerno si è dato il benvenuto al nuovo anno con il grande concerto che ha visto sul palco Emma Marrone e Rocco Hunt. Una grande festa che ha portato in piazza oltre duemila persone, nonostante le temperature sotto lo zero, il gelo e la neve.

Un pubblico composto sopratutto da giovani che non hanno perso l’occasione di festeggiare il capodanno a suon di musica con il giovane rapper Rocco Hunt a fare gli onori di casa: “Grazie al sindaco ho avverato il mio sogno” ha detto dal palco il cantante salernitano. E poi la musica a farla da padrona con Emma che ha proposto i suoi più celebri brani: da La Mia Città a L’amore non mi basta, ma anche Sembra Strano, Sarò Libera e Amami.

Emma si è presentata in perfetto orario sul palco: pantaloni neri di pelle, piumino e cappellino per ripararsi dal gelo pungente. L’artista ha proposto come primo brano Amami, coinvolgendo sin da subito il pubblico e mettendosi anche in posa per le foto di coloro che si trovavano in prima fila. “Buonasera Salerno, come state? Innanzitutto sono veramente felice di essere qui per festeggiare il mio primo capodanno in musica e sono felice di farlo in questa terra” le prime parole dal palco di Emma.

LEGGI ANCHE  Si chiama "Schiena" il nuovo album di Emma Marrone (cover)

Qui di seguito una fotogallery e un video del concerto.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.