Advertisements
Advertisements

Dj Spyne onferma: “Il 12 gennaio 2015 lo Zoo di 105 riparte con la nuova formazione”

Ecco cosa si son detti Alisei e Mazzoli nel Zoo Story

 

Dj Spyne passa in radio e di sfuggita rivela qualcosa durante le tre ore di diretta di Paolino & Martin. “Riparte lo Zoo? Ripartiamo il 12 gennaio con la nuova formazione”.

Dunque il programma riparte il 12 gennaio e – nonostante i “tagli” di cui si è vagamente parlato in radio – è scongiurato il pericolo di chiusura. Conferme anche sul fatto che i saranno novità, come citato nel paragrafo precedente.

“Ci siamo io,Mazzoli, Paolo Noise, Alan Caligiuri ed Il Dona”. Non ha nominato Pippo, ma soprattutto Maccio Ivo ed Herbert. Sarà stata una dimenticanza? Paolino: “Leone no?” “Leone avrà il suo passaggio ogni tanto…” Ma la presenza o meno di Leone a suscitare la curiosità a proposito della nuova vita dello Zoo di 105.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.