Capodanno 2015 a Cosenza con De Gregori e Mike Joyce

Seguici su Whatsapp - Telegram

Grande musica d’autore a Cosenza che, per iniziare al meglio il nuovo anno, si appresta ad ospitare per la notte di San Silvestro uno dei più grandi artisti italiani: Francesco De Gregori. È sicuramente questo l’evento di punta che la città calabrese offrirà per il capodanno con il concerto che si terrà in piazza dei Bruzi.

Uno show che l’Amministrazione Comunale e la Provincia di Cosenza hanno voluto realizzare in occasione dei festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno e che porterà ad esibirsi uno straordinario cantante, da poco uscito con il suo ultimo album Vivavoce che gli è valso già il disco d’oro. Il concerto di De Gregori inizierà a mezzanotte e mezzo, seguito a ruota dal dj set di Mike Joyce, storico batterista e co-fondatore della leggendaria band inglese The Smiths.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.