Da oggi fino al 6 gennaio Sabato Sega diventa Natale Pesa e si prende l’orario del vecchio Asganaway

Seguici su Whatsapp - Telegram

In questo periodo i palinsesti delle  radio subiscono delle variazioni. Le trasmissioni principali vanno in ferie cedendo spazio ad altri format. E’ così anche per Radio Deejay che – dopo lo “Zozzoni Day” e le puntate di avvicinamento al Natale – ha modificato i propri programmi.

Come Linus, anche Albertino si è preso un periodo di meritato riposo ed al posto del suo “Fifty Songs”, arrivano i conduttori di Sabato Sega  Fabio Alisei e Wender con Natale Pesa dalle 14:00 alle 16:00, un orario caro ai nostalgici di Asganaway.

Sicuramente non mancheranno rubriche collaudate come le Megadediche, il WenderAction ed il Braccio Fuori Mix. Non potrà mancare la frase assurda di Wender “recitata” dagli ascoltatori con WhatsApp, e senza dubbio le festività saranno argomento di facili ironie.

LEGGI ANCHE  Gli Autogol sbarcano su Radio 105 con "105 Autogol"

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".