Advertisements
Advertisements

Da oggi fino al 6 gennaio Sabato Sega diventa Natale Pesa e si prende l’orario del vecchio Asganaway

In questo periodo i palinsesti delle  radio subiscono delle variazioni. Le trasmissioni principali vanno in ferie cedendo spazio ad altri format. E’ così anche per Radio Deejay che – dopo lo “Zozzoni Day” e le puntate di avvicinamento al Natale – ha modificato i propri programmi.

Come Linus, anche Albertino si è preso un periodo di meritato riposo ed al posto del suo “Fifty Songs”, arrivano i conduttori di Sabato Sega  Fabio Alisei e Wender con Natale Pesa dalle 14:00 alle 16:00, un orario caro ai nostalgici di Asganaway.

Sicuramente non mancheranno rubriche collaudate come le Megadediche, il WenderAction ed il Braccio Fuori Mix. Non potrà mancare la frase assurda di Wender “recitata” dagli ascoltatori con WhatsApp, e senza dubbio le festività saranno argomento di facili ironie.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.