Il Concerto di Natale oggi su Rai1 con Anggun e Nicola Piovani

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel giorno di Natale, giovedì 25 dicembre 2014, Rai1 offre ai telespettatori il consueto Concerto di Natale in diretta da Assisi, con la partecipazione tra gli altri di Nicola Piovani e Anggun. Assieme all’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, diretta dal Maestro Steven Mercurio, ci sarà anche il coro di voci bianche “I piccoli musici” diretto dal Maestro Mario Mora, ed il Coro dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia diretto da Ciro Visco. Il tutto alle ore 12,33.

LEGGI ANCHE  Ecco Che: esce il nuovo singolo di Elisa (testo e video ufficiale)

Per la programmazione musicale di Natale 2014 segnaliamo inoltre il musical Lovestruck su Rai2 alle ore 14 e su Rai5 (ore 11,50) il Concerto di Natale del Teatro alla Scala diretto da Robert Harting con in programma ELIAS op. 70, oratorio per soli, coro e orchestra di Felix Mendelssohn-Bartholdy. Maestro del coro Bruno Casoni; soprano Julia Kleider; mezzosoprano Sarah Connolly; tenore Andrew Staples; baritono Christian Gerhaher.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20112 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it