Advertisements
Advertisements

Capodanno 2015: in piazza a Modena c’è Enrico Ruggeri. Diretta su Radio Bruno

Anche Modena si aggiunge alle grandi città che festeggeranno l’arrivo del nuovo anno a suon di musica. In piazza Grande andrà in scena il concerto di che, accompagnato dalla sua band, farà compagnia alla città emiliana nei brindisi di capodanno. L’inizio del concerto, che sarà completamente gratuito, è previsto per le 23.30.

Prima e dopo lo show di Ruggeri, sono invece previste animazioni, dj set e interazioni con il pubblico da parte di Radio Bruno, organizzatore dell’evento. Proprio per questo, tutta la serata sarà trasmessa in diretta anche sulle frequenze emiliane dell’emittente. “La sera di Capodanno, naturalmente, bisognerà divertirsi e direi che, così a occhio, nel concerto verranno privilegiati i pezzi più robusti. L’atmosfera non sarà strettamente teatrale. Ci saranno in piazza i miei fan, ma anche persone alle quali piaccio abbastanza, che sono lì per brindare all’anno nuovo. Cercheremo di farli divertire, e in questi casi la parola giusta è: Rock” ha detto l’artista milanese.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.