Advertisements
Advertisements

Cher è in pericolo di vita. Le serve un cuore nuovo

I media americani riferiscono che la cantante ed attrice Cher sarebbe in pericolo di vita. La star un mese fa ha annullato 22 concerti a causa di un’infezione renale aggravatasi col tempo.

Secondo quanto riportato dal tabloid Globe, la cantante avrebbe non più di 3 mesi di vita, a meno che non subisca un intervento. Le servirebbe – infatti – un cuore nuovo dato che l’infezione virale che starebbe minando la sua vita, complica  progressivamente la situazione di cuore reni e polmoni.

Le notizie che provengono dal web – non ancora accertate – parlano di una Cher afflita da30 anni dalla sindrome di Epstein-Barr, che rende l’organismo  più debole in caso di infezioni come quella c starebbe colpendo la cantante.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.