Zoo di 105: ultime due puntate prima di Natale con scenette a richiesta dal 1999 ad oggi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Grande notizia per tutti gli Zoofili d’Italia. Ormai, in molte radio nazionali, la programmazione sta pre-natalizia sta virando verso uno stile “Ultimo giorno di scuola” – come ad esempio in Music and Cars – e così sarà anche per lo Zoo, complice anche la perdita dei pezzi. Oltre ad Ivo Avido, anche Herbert Ballerina ha salutato nella puntata  di oggi e se ne va anche lui in ferie.

Nei prossimi due pomeriggi le scenette saranno scelte dagli ascoltatori, ma – ed è questa la grande notizia – dal 1999 ad oggi. Sarà una sorta di Zoo Story quasi autogestito. Attenzione però: il programma più ascoltato d’Italia  ha ricevuto in questi anni centinaia di querele, quindi alcuni blocchi non potranno essere presi in considerazione a causa di questioni legali. In particolare sarà opportuno evitare di richiedere la parodia di un noto programma di Italia1 che al termine della puntata metteva il protagonista di fronte a due strade tra cui scegliere.

Si presume che verrà fatta una selezione tra le scenette dello Zoo di “oggi” e quello di “ieri”, ma sarebbe bello avere dei dati numerici o percentuali per capire quale fase abbia maggior gradimento tra quelle dal 1999 al 2010, dal 2010 all’estate scorsa e quella tutt’ora in corso.  Dopo le richieste fatte dalla radio di non addentrarsi in certe questioni dovute alla trattativa tra l’azienda ed un dipendente, sarà anche bello capire se  potranno tornare in onda scenette col Generale Canaglia.  Quanti supporters di Leone – in conclusione – si faranno vivi?

LEGGI ANCHE  Festival di Sanremo 11-2-2015: la diretta radio streaming

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".