Advertisements
Advertisements

Capodanno 2015: Emma Marrone e Rocco Hunt in concerto a Salerno

Tra gli eventi più attesi per il c’è sicuramente il concerto allestito a Salerno, esattamente in Piazza Amendola. Ad annunciarlo è stato il sindaco Vincenzo De Luca che tramite un messaggio apparso sul su profilo facebook ha svelato i nomi dei protagonisti del concerto del 31 dicembre: “Quest’anno sarà protagonista del Capodanno in Piazza Amendola a Salerno, una grande protagonista con le sue canzoni più belle per una notte di musica e allegria. Con noi ci sarà anche , perchè vogliamo augurarci che il prossimo sia un anno buono“.

Sono questi quindi i nomi attesi: Rocco Hunt a fare gli onori di casa ed Emma Marrone. Due artisti amatissimi tra i giovani che brinderanno al nuovo anno con un concerto da non perdere, con l’inizio previsto alle ore 21.30. Si ballerà e canterà fino a notte inoltrata con una pausa alla mezzanotte per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con gli auguri dal palco proprio del sindaco De Luca, seguiti a ruota dallo spettacolo dei fuochi pirotecnici.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.