I The Lumineers cantano “Ho Hey” a Quelli che aspettano: video e gallery

I sono appena stati ospiti di Victoria Cabello a “Quelli che aspettano” e si sono esibiti con il loro primo singolo “Ho Hey” tratto dal disco d’esordio “The Lumineers“. Il gruppo statunitense è diventato famosissimo grazie a questo brano, colonna sonora dello spot del tablet Samsung, che li ha portati fino alla terza posizione della Billboard Chart e alla quinta posizione dei singoli più venduti nel nostro paese.

Nel corso dell’intervista il gruppo ha rivelato di essere giunto al successo dopo ben 8 anni di gavetta, uno sforzo molto lungo che però alla fine è stato ripagato dagli ottimi risultati a livello internazionale; inoltre, il frontman Wesley Schultz ha spiegato il motivo del recente successo del folk, che secondo lui è un genere più soft e dinamico rispetto a molti altri, come per esempio l’elettronica. I “The Lumineers” hanno anche ricordato che torneranno in Italia il 9 luglio, per un concerto presso il Magnolia di Milano.

Ecco a voi una ricca gallery dell’esibizione e dell’intervista al gruppo; a breve arriverà anche il video, non perdetevelo!

Video The Lumineers a Quelli che il calcio

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro 874 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo