Advertisements
Advertisements

Capodanno 2015: a Napoli si brinda con il Gigi D’Alessio & Friends

Tanti ospiti sul palco che sarà allestito in Piazza Plebiscito di Napoli per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Una serata chiamata Gigi D’Alessio & Friends che il cantante napoletano ha presentato oggi, giovedì 18 dicembre, con una conferenza stampa a Milano. “Abbiamo iniziato a parlarne a marzo e con il passare del tempo ha iniziato a prendere forma. Sarà una festa della città con tanti amici e ospiti” ha detto D’Alessio che ha poi svelato il programma completo.

Dear Jack, Francesco Renga, Alex Britti, Anna Tatangelo, Gabry Ponte, Bianca Atzei, Fedez e Vivian Grillo, I Ditelo Voi, Enzo Avitabile sono gli artisti e band già confermati e non è escluso che si aggiunga qualche altro nome. Una serata che proporrà duetti imprevidibili, mai visti, e probabilmente anche un omaggio a Mango, recentemente scomparso in seguito ad un infarto che lo ha colpito durante un concerto.

Il concerto verrà trasmesso sia in tv che in radio, grazie alle dirette dalle 21 all’1, su Canale 5 e radio RTL 102.5

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.