Advertisements
Advertisements

Nelle sale da oggi Un Natale stupefacente, film coi conduttori di 610 Lillo e Greg

Esce oggi – 18 dicembre – Un Natale stupefacente, film prodotto da Aurelio De Laurentiis – con Lillo e Greg, conduttori del programma 610 su Radio2.

Tra gli altri interopreti sono annoerati Ambra Angiolini, Paola Minaccioni – spesso presente negli sketch radiofonici dei due protagonisti – e Paolo Calabresi. Il film ha una vera e propria trama e non è suddiviso in episodi.

I due sono presenti sul “Grande Schermo” dal 2001 col film Blek Gek. Da allora hanno partecipato – anche singolarmente quindi non in coppia – a diverse pellicole. Il loro primo film “Lillo e Greg – The movie “, è uscito nel 2007.  Lillo e Greg non sono gli unici protagonisti “della radiofonia” in film natalizi. Lo speaker di Radio Deejay Alessandro Cattelan è anch’egli nelle sale con Ogni maledetto Natale.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.