Raffaella Fico posticipa il suo concerto al Teatro della Luna: troppo pochi i biglietti venduti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Brutte notizie per Raffaella Fico, costretta a posticipare il suo concerto di domani sera 17 dicembre al Teatro della Luna, di fianco al Forum di Assago alle porte di Milano, per la scarsissima quantità di biglietti venduta!

Tramite un comunicato stampa ufficiale, la Fico ha dichiarato quanto segue:

Milano, 16 dicembre 2014.
Momy Records, nella persona di Gianluca Tozzi in qualitá di produttore di Raffaella Fico, annuncia il rinvio del concerto che si sarebbe dovuto tenere domani, 17 dicembre al Teatro della Luna di Assago.
”Ci dispiace posticipare la data del concerto- dichiara Tozzi- ma non abbiamo raggiunto l’obiettivo prestabilito. Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione e non dell’artista, che si sarebbe ugualmente esibita per rispetto dei suoi fan”.
Gianluca Tozzi inoltre precisa: “le informazioni riguardanti i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet, non sono veritiere. Raffaella tornerà in primavera con il suo show, fino ad allora continueremo con l’attività promozionale dell’album RUSH.
I biglietti potranno essere rimborsati entro e non oltre il 29 dicembre presso i punti vendita dove sono stati acquistati

Checché ne dica l’artista (perdonateci l’utilizzo del termine) il Teatro della Luna è forse una location troppo prestigiosa e grande per poter ospitare uno spettacolo del genere. Vi terremo aggiornati sulla prossima data, appunto, ancora da definire.

LEGGI ANCHE  Inter Nos, il diario social di Claudio Baglioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo