Sabato: il nuovo singolo di Jovanotti (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ecco il video ufficiale di Sabato, il nuovo singolo di Jovanotti che vi avevamo fatto ascoltare appena uscito. L’anteprima assoluta del videoclip è uscito su Repubblica e noi ve lo proponiamo qui sotto. La regia del video vede la firma del trio Antonio Usbergo, Nicolò Celaia e Salmo, il noto rapper che per l’occasione veste dei panni diversi da quello di cantante. La produzione è invece affidata al team Younuts di Roma e Lebonski.

Un lavoro davvero sensazionale che rapisce lo spettatore: sulle note del brano, vengono proposte immagini di un luna park di provincia che rende l’atmosfera in stile Las Vegas. La storia che ci viene raccontata parte dal finale con un uomo con la testa insaguinata e due ragazzi che fuggono. Bisogna scorrere in avanti per andare indietro nella storia e scoprire che il sangue è seguito di una bottigliata durante una rissa, scoppiata per un banale scontro fortuito avvenuto proprio nel luna park.

Video Sabato | Jovanotti 

LEGGI ANCHE  Tornano i Röyksopp con la splendida Something In My Heart (audio, testo e traduzione)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.