Advertisements
Advertisements

Zoo di 105 del 16/12/2014

Ecco le scenette dello Zoo di 105 del 16 dicembre 2014, con la novità della Bastard Inside Line dedicata ai desideri da mandare a Babbo Natale.

Studio Chiuso;

I Cunningham: puntata dedicata ad una corsa automobilistica, ma ovviamente Edward si è portato il suo abituale passatempo.

Poldinate – Rocco Siffredi: la vecchia di Locate non è più quella di una volta. E’ troppo remissiva.

I Cesarobots: in casa dei Cesarobots si preparano – con un grandissimo entusiasmo – all’arrivo del Natale.

Il Notiziario di Leone: l’unico speaker che necessita di un interprete, non solo non sa leggere le notizie, ma neppure le capisce. Rubocop II: seconda parte del film del Gran Maestro. Rubocop è sempre più difettoso e sempre più ladro.

Torna a casa Dislassie: Timmy – che considererebbe splendida anche una giornata con la tempesta – trascina il suo cane a cercar funghi e, ovviamente, ne addenta uno velenoso. Viene salvato dallo sceriffo, che è uno sceriffo,ma non un professore.

Tuttostronzo Complilation volume III – vacanze da stronzo: compilation natalizia interpretata in modo impeccabile da Herbert.

 

Stefano Beccacece (O Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.