Advertisements
Advertisements

Zoo di 105: puntata del 15/12/2014

Nella puntata dello Zoo di 105 è andata in onda la canzone di Natale di DJ Matrix e, nella seconda ora, c’è stata una telefonata con un ex dipendente di alcune banche, il quale ha spiegato alcuni meccanismi. Cosa si saranno detti Mazzoli ed il direttore venerdì? La telefonata è avvenuta davvero o il conduttore se la è immaginata nel momento del 41 di febbre?

ECCO LE SCENETTE DI OGGI:

Studio Chiuso;

Pino Masterflash;

Ghostbusters: ci sarà stato davvero stato John Lennon in salotto?

Rocco in Translation: presunta canzone intitolata Cornutone tratta dal presunto album “I ciccioni di Salerno sono più simpatici dei ciccioni di Reggio Calabria”.

Apollo ZeroZero: incontri ravvicinati del terzo tipo tra u pagliaccio, una prostitura russa, un orso ed un cuoco internazionale.

Film del Maestro: dopo lo sopazio riservato ad “Andrea”, il Maestro regala il film “Rubocop”. E’ una trama ovviamente non logica e leggermente ispirata alla canzone “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”.

Zlatan: Zlatan telefona in 3 round ad un negozio di lumini per il cimitero cercando di abbellire il presepe del suo accampamento.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.