Luca Alba the Event al Rooftop di Anzano del Parco: il mattatore sarà accompagnato dal Dona e da Paolo Noise

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa settimana di Zoo di 105 è stata scandita da 2 grandi novità. Incredibilmente un pezzo di Leone – la cover del pezzo di Mazzoli e Paolo Ortelli – potrebbe servire a qualcosa di utile: questa volta lo speaker – per modo di dire – potrebbe aver tirato fuori un tormentone che, messo in vendita, servirà per fare beneficenza.

Il vero evento, però, si terrà questa seraal Rooftop di Anzano del Parco, ove si esibirà l’uomo del momento, colui che lo Zoo può annoverare tra i propri collaboratori: Luca Alba. Luca prende parte a questo evento dopo aver dimostrato di essere un grande organizzatore di eventi sulla sua barca, oppure a Cortiva. Si tratta di feste a cui ogni vip fa di tutto per partecipare.

La grande fama e la  stima riscossa dal nuovo idolo del popolo notturno, è testimoniata dalla foto postata da David Guetta, foto che ha riceito un “Like” da Calvin Harris. Del resto tra grandi s’intendono.

LEGGI ANCHE  Info concerto Fedez live a Firenze: biglietti, orari e scaletta

In settimana Alba – che ovviamente è leggermente spaventato da tanta notorietà – ha cercato un sosia per non dover stringere troppe mani, oltre ad aver cercato di noleggiare un elicottero per farsi un giretto là dove vivono i migliori, ovvero Montecarlo e Saint Tropez.

Ad accompagnare la star della serata saranno Paolo Noise ed il Dona, due che devono farsi le ossa nell’ambiente. Speriamo che non gli facciano far figure, perché lui non è mica un pagliaccio.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4497 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".