Chiara Galiazzo ospite a Cielo che gol!: gallery

La cantante Chiara Galiazzo, vincitrice di X Factor 6 ha partecipato questo pomeriggio al programma Cielo che gol!, cantando il brano sanremese “Il futuro che sarà” (scritto da Francesco Bianconi dei Baustelle).

Chiara in meno di un anno è riuscita a diventare una delle voci più affermate del panorama italiano; la sua è una vocalità davvero eccezionale che si mescola all’immagina di una ragazza assolutamente acqua e sapone, timida e del tutto distante dallo stereotipo della “star”.

La cantante padovana ha anche discusso con la Ventura riguardo al suo passato, presente e futuro (umano e discografico): in questo senso il titolo del suo primo disco “Un posto per me” è emblematico, perché rappresenta il suo bisogno di ricerca di collocazione (lavorativa e musicale) prima del debutto ad X Factor e dello straordinario successo che ne è scaturito. Ancora nessuna anticipazione, purtroppo, riguardo ad una sua possibile collocazione discografica dall’orizzonte più “internaziomale”(nonostante qualche tempo fa circolassero voci su una collaborazione con Mika).

LEGGI ANCHE  Video X Factor 7: Street Clerks in Nice che Dice di Zucchero

Ecco a voi la gallery dell’esibizione di Chiara a Cielo che gol!; a breve sarà disponibile anche il video, stay tuned!

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro 874 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo