Advertisements
Advertisements

Zoo di 105 del 10/12/2014

Ecco le scenette del 10/12/2014 dello Zoo di 105:

LucaAlba – The Event: Luca Alba ha la sua prima serata in discoteca, ma solo per gente molto abbiente ed in compagnia di quegli straccioni dello Zoo.

Apollo ZeroZero: aumentanole necessità,e non sono solo alimentari. A discapito degli occupanti della stazione, l’orso soddisfa il suo bisogno più animalesco.

Forse non tutti sanno che: l’antica storia del maiale.

Alan in love. corso d’inglese: in vista del concerto e dato che nel suo paese diventerà presto lingua ufficiale, anche Santina deve imparare l’inglese.

I Cunningham:  dopo un intervento in studio nel quale è stato lettoPasolini alla presena di Leone, il vecchio fa un notiziario a modo suo. Certo è un accostamento strano l’accostamento Pasolini-Di Lernia. Ad ogni modo nei Cunningham Fonzie sta per andarsene ad aprire un ristorante dove potrà preparare un panino tutto suo.

Tuttostronzocompilation volume 2;

Zlatan: per farsi graziare Alan chiama direttamente il Vaticano.Evidentemente cerca una pena superiore ai 5 mesi.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.