Advertisements
Advertisements

Zoo di 105 del 9/12/2014: Mango ricordato con un disco di Wender

Mazzoli è tornato a Miami con una carretta del cielo ed ha già sostenuto una prova ardua: le analisi del sangue. Ecco le scenette di oggi:

Cesarobots: come riuscire a scroccare una cena.

Falsissimo: la solita radio concorrente cerca di aggravare ulteriormente la posizione penale di Alan Caligiuri – nella realtà condannato a 5 mesi – facendolo incriminare per omicidio portando come testimone l’indimenticabile voce di punta.

Hobby & Bobby, il presepe dela gente coi pazzi in faccia:   si tratta di una genialata di Paolo che si inventa tutte le presenzepiù assurde nei presepi. Andrà a ruba il Pinocchio variato.

Poldinate con la voce di Signorini;

Heidi: fa freddo, ed Heidi e Bell devono troare il modo per fare la legna. Peter offre la propria ascia, ed il nonno si scalda a modo suo.

History Anel: un cugino dell’Ispettore Anale indaga sulla morte di John Lennon.

Lucy e Mino: per questioni “commerciali” Mino cambia il proprio stato sentimentale su Facebook. Lucy si ingelosisce.

Naturalmente anche lo Zoo ha ricordato Mango – la cui scomparsa si è fatta ancor più tragica a causa del decesso del fratello.  E’ stato suonato un vecchio pezzo diWender – in versione Gino lo Spazzino – ovvero un remix di Lei verrà.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.