Advertisements
Advertisements

Radio 105, Tutto Esaurito: Dj Squalo va in cambogia per seguirei lavori del progetto Cuore di Bimbi

Nonostante una puntata oseremmo dire funesta, per le vicende legate alla causa riguardante il libro di Marco Galli, un lieto annuncio è stato fatto durante la puntata di Tutto Esaurito. Il Dj di Radio 105 Squalo parte per la Cambogia per seguire i lavori doniamo del Progetto “Cuore di Bimbi” dell’associazione Aiutare i bambini.

A febbraio era stata promossa una campagna di sostegno via SMS o telefonicamente, e Tutto Esaurito è la trasmissione che tra tutte – hanno partecipato diverse radio e televisioni nazionali e locali – ha raccolto più fondi, grazie ai quali potranno essere operati alcuni bambini gravemente cardiopatici che avranno salva la vita grazie ad un intervento chirurgico.

Spesso ci chiediamo: “Dove andranno a finire i soldi che dono?” Squalo partirà appositamente per osservare – a debita distanza, per non interferire col lavoro dei volontari, dei medici –  l’oprato di coloro che da 9 anni si impegnano per curare bambini malati direttamente sul territorio. 

Dalla raccolta fondi di febbraio sono arrivati per via telefonica – messaggi e telefonate – oltre 240.000 euro. Il viaggio di Squalo sarà documentato sulla Pagina di Squalo , sul sito di Radio 105 – attraverso foto e video – e con collegamenti per una settimana durante la trasmissione condotta dal Capitano.

Questa è l’ennesima dimostrazione di come Radio 105 sia attenta alle iniziative benefiche. Ed è anche evidente che questa politica ha fatto presa sugli ascoltatori. Ricordiamo che – anche se la foto potrebbe trarre in inganno – la campagna di raccolta fondi è chiusa.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

 

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.