Nicola Savino: “Qui c’è puzza di Mazzoli”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il ritorno in onda di Leone

 

Poco fa, durante Deejay Chiama Italia, Linus ha fatto mettere in onda una clip abbastanza volgare che Nicola Savino ha coperto ed in modo abbastanza imbarazzatohaaffermato: “Ma che volgarità”. E  poi, sul presunto cambiamento del collega: “Secondo me è successo quando hai avuto contatti con Mazzoli, in quel periodo. Qui c’è puzza di Mazzoli“.

Linus: “Ci siamo contaminati. Lui si è regolato, io sono diventato più volgare. Ciao Marco, che ieri sera era alla festa“.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di domenica 1 marzo 2015

Già, perché dopo la Reunion del Deejay Time, c’è stato un seguito serale a numero abbastanza chiuso, e Mazzoli c’era. I “Traditore” e gli “Incoerente” si sprecheranno,  anche se Mazzoli ha sempre detto di avere avuto in cameretta ilposter di Albertino, e di avere superato il un suo mito giovanile.

Inoltre, ma questo è solo un parere personale di chi scrive, ieri potrebbe essere andata in onda una puntata molto “soft” dello Zoo, fatta di poche scene recitate – Padre Maronno, Sforum e Lucy e Mino – per far prevalere spot come Skyz, e contenuti da studio come i film del Maestro e il momento di Andrea.

LEGGI ANCHE  Lo Zoo di 105 ed il Discorsone: Ivo non è poi così Avido

Considerando che da quando Mazzoli è in Italia sono arrivate puntatone con i Radiosboro, Rocco Siffredi, Cecchetto e Bossari,  ieri potrebbe essere stata una puntata “studiata” e fatta sul modello “fine stagione” calcolando che – com’era prevedibile – quello  della Reunion è stato l’argomento numero uno su Twitter. Oggi lo Zoo potrà tornare a sfoiderare tutta la sua forza.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".