Advertisements
Advertisements

La Carica di 101 chiude per sempre

E alla fine è arrivata la notizia che tutti gli affezionati ascoltatori non avrebbero mai voluto aver sentito, neanche coloro che nel corso di questo anno avevano scritto messaggi e lettere di protesta verso la nuova direzione della rete che aveva portato a grandi sconvolgimenti del programma. La notizia è che , in onda ogni mattina su con alla conduzione , e , chiuderà i battenti.

Pare infatti che il morning show che da anni è colonna portante dell’emittente,  cesserà le trasmissioni il 24 dicembre. La notizia non è ancora ufficiale ma pare che l’annuncio arriverà in tempi brevi. Non sappiamo ancora quale sia il motivo che ha portato a tale decisione e non sappiamo neanche se il programma potrà vivere ancora su qualche altra emittente oppure cesserà per sempre, lasciando un grande vuoto in tutti i fan.

Una seconda “morte” quella de La carica di 101 che ha vissuto un 2014 davvero straziante. Lo scorso gennaio l’abbandono forzato dei conduttori storici Paolo Cavallone e Sara Calogiuri con conseguente travolgimento del programma per una scelta imposta dall’emittente. Scelta che però non pare sia essere stata azzeccata e che ha portato alla definitiva chiusura. Pare inoltre che R101 sarà abbandonata anche da Sergio Sironi, insieme a Fiaschi e Camerini, e che anche gli ascoltatori storici siano stufi di quanto sta accadendo.

Restiamo in attesa di conoscere quale sarà il futuro de La Carica di 101 che, con l’addio a R101, per forza di cose dovrà cambiare anche nome.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.