Lo stupro di Lady Gaga: il colpevole è Dr Luke?

Seguici su Whatsapp - Telegram

In queste ultime ore si è fatto un gran parlare di Lady Gaga, per una volta al centro dell’attenzione non per meriti musicali quanto piuttosto per un presunto stupro avvenuto quando aveva soli 19 anni: l’artista di Bad Romance ha fatto questa sconcertante rivelazione nel corso del programma radiofonico di Edward Stern, sottolineando come il pezzo “Swine” sia proprio dedicato al suo stupratore. Gaga ovviamente non ha fatto nomi e cognomi ma sembra che qualcuno sappia di chi si tratta e, tenetevi forte, potrebbe trattarsi del celebre produttore Dr Luke.

LEGGI ANCHE  Concerto Hardcore Superstar a Roma - Orion: biglietti, orari e scaletta

La scottante rivelazione è stata fatta dall’avvocato di Kesha, Mark Geragos, tutt’ora impegnato in una delicata causa legata contro l’ex produttore e mentore dalla cantante di Tik Tok, accusato di essere un (violento) molestatore senza scrupoli: tramite il suo profilo Twitter, Geragos avrebbe lanciato una sorta di quiz per chi sarebbe riuscito per primo ad indovinare il nome dello stupratore di Lady Gaga. Poche ore dopo la pubblicazione del tweet, un utente ha cinguettato il nome “Lukasz” (il vero cognome di Dr Luke) e l’avvocato ha risposto con un emblematico “bingo”.

Gaga e il suo team hanno categoricamente smentito queste infamanti accuse, sostenendo che l’artista avrebbe incontrato Dr Luke soltanto due volte nella sua carriera, sempre accompagnata da qualcuno e, in ogni caso, non certo quando aveva soltanto 19 anni.

LEGGI ANCHE  Le 10 migliori cover acustiche su Youtube

L’identità dello stupratore di Lady Gaga resta (e forse resterà) dunque un mistero.

gaga

gaga2

gaga3

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo