Deejay Time Reunion, ecco cos’è successo (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La polemica di DJ Giuseppe

 

Preceduta da un antipasto a base di vecchi personaggi di Ciao Belli, ha fatto il pienoe la puntata rievocativa del Deejay Time, la Reunion di cui potete trovare qui alcuni Video. .

Il Deejay Time è stato tema dominante su Twitter, grazie alle migliaia di nostalgici che – attraverso le frequenze di Radio Deejay ed M2O – hanno provato grande commozione.

Naturalmente la selezione musicale è stata basata sulla Dance dell’epoca, e si sono alternati al mixer Fargetta Prezioso e Molella. Non sono mancati i vecchi jingles con i saluti di mostri sacri come Gabry Ponte ed i Datura.

LEGGI ANCHE  "Un momento felice della mia vita? Quando mio figlio mi ha confessato di essere omosessuale"

Anche dal punto di vista dell’intrattenimento non sono mancate le soddisfazioni: oltre ai Fuori onda, c’è stato il momento in cui Prezioso ha finto di ascoltare un’altra radio per immedesimarsi nuovamente in Massimo di Radio Cassa Dritta.

Grande chiusura con gli Outhere Brothers. Ovviamente non sono mancate richieste di ripetere questo tipo di programma.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".