Advertisements
Advertisements

Ligabue: nel 2015 un tour nei palazzetti. Ecco le date

Il giorno dopo la sua apparizione, con Francesco De Gregori, a Che Tempo che Fa, annuncia le date del suo tour atteso per il 2015. Dopo concerti che lo hanno visto protagonista negli stadi e nelle piccole città e dopo un tour in America, il rocker di Correggio si da ai palazzetti dello sport.

Sono dieci le date annunciate e si terranno tra il mese di marzo e aprile, con la tappa d’apertura all’Arena Spettacoli della Fiera di Padova, il 13 marzo. La conclusione sarà un mese più tardi, il 16 aprile, a Roma. Pochi mesi prima il Liga sarà anche protagonista di un tour tra Brasile, Argentina ed Australia, prima di far ritorno in Italia e tornare ad esibirsi di fronte al pubblico nostrano.

I biglietti per le tappe italiane saranno acquistabili dal 4 dicembre sul circuito Ticketone, mentre dal 6 dicembre presso tutti i punti vendita e prevendite abituali. Chi è iscritto al Bar Mario, il fan club ufficiale dell’artista, avrà la possibilità di acquistare i preziosi ticket a partire dalle ore 10 di giovedì 4 dicembre.

Ecco l’elenco delle date annunciate del “Mondovisione Tour – Palazzetti 2015“:

13/03 PADOVA Fiere padiglione 7
17/03 MILANO Mediolanum Forum
21/03 RIMINI 105 Stadium
24/03 ANCONA Pala Rossini
27/03 LIVORNO Modigliani
30/03 GENOVA 105 Stadium
02/04 TORINO Pala Alpitour
10/04 ACIREALE (CT) Palasport
13/04 CASERTA Pala Maggiò
16/04 ROMA Pala Lottomatica

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.