Advertisements
Advertisements

Tanti auguri di buon compleanno a Radio Sportiva, una radio che racconta emozioni da 4 anni

Compie 4 anni Radio Sportiva, una radio che racconta lo sport – in particolar modo il calcio – dall‘1 dicembre 2010. Natualmente le notizie vengono raccontate live minuto per minuto, avendo la radio un palinsesto in diretta di 16 ore al giorno, ma non mancano le interazioni con gli ascoltatori.

Microfono Aperto è – infatti – lo spazio nel quale chi sta “da questa parte ” può interagire con addetti ai lavori, ex calciatori  e giornalisti.  Se volessimo fare alcuni nomi potremmo citare  Graziani, Jacobelli e Grassia.

C’è dadivertirsi anche per chi ama gli altri sport, per i nostalgici, per i patiti della statistica e, inoltre, sono gettonatissime le rbriche dedicate al Fantacalcio ed alle scommesse.

Anche se non copre ancora tutta la penisola italiana, Radio Sportiva è ascoltabile in tutto il mondo in streaming.

Auguri dunque a questa radio – nata in Toscana – ed a tutte le sue voci con la speranza di un futuro lungo e radioso.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.