Advertisements
Advertisements

Valerio Scanu canta la canzone di natale 2014 di Radio Deejay?

Valerio Scanu canta la canzone di Natale 2014 di Radio Deejay? Sembra di si. Durante Deejay Chiama Italia si è parlato – a causa del Premio Fedeltà – di David Bowie, poi si è finiti su Prince fino all’esibizione di venerdì di Scanu a Tale e Quale show. Nicola Savino si è lasciato sfuggire: “Ricordiamo che Valerio Scanu canterà la nostra canzone”

Linus ha cercato di tenere “nascosto” ogni dettaglio sull’abituale canzone natalizia della radio e non l’ha presa bene. Si è cercato ironicamente di sviare su Marco Carta , ma ormai la frittata era fatta.

Resta da chiarire se il cantante ex Amici sarà solista o sarà una di svariate voi tra cantanti amici e speaker della radio come accadde – ad esempio – con Alessandra Amoroso. Certamente per chi scrive la canzone di Deejay è uno dei segnali dell’arrivo del Natale. Quest’anno la canzone arriverà dal primo dicembre invece dell’8. Linus ha detto che il pezzo è pronto da agosto scherzando, probabilmente.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.