X Factor 8: le assegnazioni di Victoria e Mika per la quinta puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la tumultuosa conclusione della scorsa puntata, che ha visto Morgan uscire dallo studio di X Factor incazzato come una biscia, siamo finalmente tornati per tenervi aggiornati su tutte le ultime news del programma: questa sera vi riveliamo in anteprima quali sono state le assegnazioni di Victoria Cabello e Mika per la quinta puntata. Purtroppo per voi (e anche per noi) dovremo ancora aspettare domani sera, come minimo, per scoprire se è proprio vero che il signor Castoldi abbia deciso di lasciare per sempre la trasmissione.

LEGGI ANCHE  Video X Factor 7: Lorenzo Iuracà

Nella prossima puntata ci saranno due manche, e ogni cantante dovrà esibirsi con due brani di cui uno già presentato ai provini: per Ilaria, Victoria ha scelto Can’t find my way home di Blind Faith e Giudizi Universali di Samuele Bersani, mentre per Vivian la scelta è caduta su Super Bass di Nicki Minaj e All about that bass di Meghan Trainor.

Emma Morton da parte sua è stata molto fortunata e ha ricevuto due canzoni bellissime: stiamo parlando di Pop porno de Il Genio e Une histoire d’amor di Michel Fugain; infine Mario ha ricevuto E non andar più via di Lucio Dalla e Ragazzo mio di Luigi Tenco.

LEGGI ANCHE  Video Home Visit X Factor 7: Andrea D'Alessio (intervista)

Ci vediamo a domani!

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo