Advertisements

X Factor 8: le assegnazioni di Victoria e Mika per la quinta puntata

Dopo la tumultuosa conclusione della scorsa puntata, che ha visto Morgan uscire dallo studio di incazzato come una biscia, siamo finalmente tornati per tenervi aggiornati su tutte le ultime news del programma: questa sera vi riveliamo in anteprima quali sono state le assegnazioni di Victoria Cabello e Mika per la quinta puntata. Purtroppo per voi (e anche per noi) dovremo ancora aspettare domani sera, come minimo, per scoprire se è proprio vero che il signor Castoldi abbia deciso di lasciare per sempre la trasmissione.

Nella prossima puntata ci saranno due manche, e ogni cantante dovrà esibirsi con due brani di cui uno già presentato ai provini: per Ilaria, Victoria ha scelto Can’t find my way home di Blind Faith e Giudizi Universali di Samuele Bersani, mentre per Vivian la scelta è caduta su Super Bass di Nicki Minaj e All about that bass di Meghan Trainor.

Emma Morton da parte sua è stata molto fortunata e ha ricevuto due canzoni bellissime: stiamo parlando di Pop porno de Il Genio e Une histoire d’amor di Michel Fugain; infine Mario ha ricevuto E non andar più via di Lucio Dalla e Ragazzo mio di Luigi Tenco.

Ci vediamo a domani!

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo