Zoo di 105: scenette del 17/11/2014 aspettando Gigi D’Alessio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mazzoli scappa a Miami? Trova Gigi D’Alessio con cui fa subito un figurone confondendo la relazione precedente con quella attuale. Dunque domani ci attende uno scontro tra titani che non si stimano affatto. Sarà una grande intervista. Per non dover prendere la residenza in un tribunale Alan ha chiesto scusa a Paola Iezzi per i commenti al messaggio pubblicato sulla pagina dello Zoo e soprattutto, è stato riesumato Leone.

Il caso : l’avvocato Pistacchio prende di mira gli slogan di RTL 102.5.

Padre Maronno: puntata dedicato al calcioscommesse.

LEGGI ANCHE  Alerto Dandolo su RTL 102.5

Sbomeriggio 5: l’opinionista ha una crisi d’identità sessuale. Qualcuno dica a Io Avido che non tutti i toscani parlano come uno dei due seguaci di Paride da Messina. Tantomeno Renzi.

Legge di Murphy;

Ottantatre euro: torna dal passato il partito de La Min.kia nel pugno che promette 83 euro. Per un equivoco Paolo invita a mandare le solite foto ala mai che Mazzoli si è fatto aprire dalla radio per evitare certi allegati. Buona fortuna Marco.

DiscoRetto: mail cantata su una nuova hit: Bailando di Enrique Iglesias.

LEGGI ANCHE  Linus: "Sono a Riccione, ma devo stare lontano dalla radio. Musicalmente questa potrebbe essere un'estate impalpabile"

Willy il co.lione. Parodia telefonica del noto cartone animato in cui il Coyote cerca il road runner, che però grazie a Leone diventa il Red Ronnie.

C’è ancora una cosa da dire: Mazzoli hai voluto la bicicletta? Mò pedala, dopo avere fatto splash.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".