Per la serie “Cose che non interessano a nessuno”: Cuccarini vs Carrà, Diplo vs Lorde, Fedez vs Gherardesca

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono giorni duri, anzi durissimi per gli artisti e i loro rispettivi account Twitter: sembra infatti che ormai vada di moda far partire sterili polemiche sui social network giusto per passare il tempo.

Al centro degli inutili polveroni tirati su di recente sono nientepopodimemo che Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini, il dj Diplo e Lorde e, proprio ieri, Fedez e Costantino della Gherardesca.

Non sprecherò troppe energie per spiegarvi i dettagli dei catfight, sta di fatto che le prime si sono prese a borsettate per un presunto pacco dato alla Cuccarini per la partecipazione ad un programma Rai della Carrà (credibilmente, The Voice), mentre i secondi si sono presi a parole sul caso Taylor Swift, che secondo Diplo avrebbe il culo piatto (pensate un po’); l’ultima diatriba invece è stata scatenata dalla seguente dichiarazione di Costa della Gherardesca, pronto a tornare in tv con la trasmissione Hair:

LEGGI ANCHE  All Together Now: Manuel Colecchia canta E dimmi che non vuoi morire (video)

Sarà un programma molto cool, con contenuti anche alti. Di certo più alti di quelli di Fedez a X Factor: Fedez è un rapper per bambine, è la Cristina D’Avena del rap.

Chi l’avrà vinta? Quali saranno i prossimi sviluppi? Ci vediamo alla prossima puntata della nostra nuova rubrica “Cose che non interessano a nessuno”.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo