Deejay Chiama Italia: il ritorno di Nicola Savino da Londra

Seguici su Whatsapp - Telegram

Libero dalla domenica occupata solitamente dalla trasmissione Quelli che il Calcio  su Rai2, il noto speaker e volto televisivo Nicola Savino ha potuto festeggiare il proprio compleanno regalandosi un fine settimana tutto londinese.

Oggi Nicola è tornato in radio dopo aver saltato la puntata di venerdì scorso, ed in studio si è ironizzato sul coincidente esonero di Walter Mazzarri dalla panchina dell’Inter col ritorno di Roberto Mancini. Si è chusa ieri una settimana per certi versi trionfale per la spalla di Linus. Giovedì infatti Savino – alla presenza di Salvatore Ippolito, country manager di Twitter Italia – ha potuto sventolare il suo prossimo raggiungimento del ventesimoposto tra gli account più seguiti nel nostro paese, oltre a vantare un numro di followers 4 volte superiore rispetto a RTL 102.5. La radio non è stata nominata direttamente, ma quado Linus ha detto : “Very Important pirla”, si è notata una certa assonanza con il motto della prima radio italiana.

Tralasciando il fatto che Nicola ha detto di essersi sentito “provinciale” , due sono state oggi le coppie di prestigio ospiti a Deejay Chiama Italia. Il giornalista de La Stampa  Massimo Gramellini e la scrittrice Chiara Gamberale hanno presentato il loro libro “Avrò cura di te”, mentre Paola Cortellesi e Raoul Bova hanno parlato del film “Scusate se esisto”

LEGGI ANCHE  Party Like a Deejay: svelati i primi ospiti

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4497 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".