X Factor 8: Morgan deluso lascia la trasmissione? Se l’é meritato

Seguici su Whatsapp - Telegram

Morgan c’è l’ha messa davvero tutta questa volta per farsi odiare e la sua plateale scelta (aleatoria, per usare l’ennesimo dei suoi termini random) di abbandonare lo studio e forse la trasmissione è stata la cosa più azzeccata che potesse fare.

Sempre al limite fra totale lucidità e completa follia, Marco Castoldi ha fin dall’inizio messo in pratica la sua tattica da -spiazzaignoranti- puntando tutto sulla sperimentazione e la ricercatezza, fallendo miseramente e mandando in vacca tre gruppi con delle buone potenzialità.

Dopo l’ennesimo -portiamo Beethoven in una chiave nuova- o peggio ancora -vi faccio cantare da solisti- ai notevoli Spritz for Five si è rivelato, palese, il suo assoluto disinteresse verso i suoi cantanti, che ha portato con sé allo sfascio fino all’ingiusta eliminazione di stasera (Ndr cacciate Vivian, ve ne prego).

LEGGI ANCHE  Video X Factor: Spritz For Five cantano Il giuoco del cavallo a dondolo

Proprio a questo proposito la frase -Abbiamo un sacco di altri Radioactive da darvi- da parte degli Spritz è la dimostrazione chiara che anche questi bravi triestini avevano ormai le palle piene delle scelte sconsiderate del loro giudice, che ha totalmente minimizzato il loro talento, nasondendolo dietro il suo celodurismo musicale.

Ciao Morgan, occhio a non sbattere la porta troppo forte quando esci.

Clicca qui per il video.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo