Zoo di 105, puntata tra rischi di querela, nuovi fidanzamenti e strane attrazioni ludiche

Seguici su Whatsapp - Telegram

 

 

Galli: “Se riasco rinasco Mazzoli”

 

Oggi,10 novembre 2014, nella puntata dello Zoo di 105 ciò che conta non sono le scenette, ma ciò  che è accaduto in studio. Intanto la cena tra Alan e Paola è saltata, ed il Caligiuri  sta rischiando l’ennesima querela. Alan però ha già trovato una uova fiamma: la figlia di un tizio  che costruisce cavalli meccanici a forma di attrezzo maschile. I due imprenditori sono intervenuti in studio da Mazzoli. Chissà che non nasca un parco a tema. Intanto il Gran Maestro sta tornando Gigi – grazie a Paolo – e si sta riscoprendo tuttologo.

ELENCO SCENETTE:

LEGGI ANCHE  Radio2: per Natale tornano Marzocca e Vercillo con "Soggetti smarriti"

Trailer su Herbert;

Falsissimo: anche la concorrenza ha a che fare con gli haters, e la direzione ha un piano molto democratico per metterli a tacere. Naturalmente l’esca è il solito povero speaker.

Poldo e Pinucia: Poldo testa piccola Spyne venerdì ha finto di essere un addetto del comune per la risoluzione di problemi idrici.  La vittima della scorsa puntata,Pinuccia, si è innamorata di “Rovereto”, alias Poldino.

I Cunningham: Puntata dedicata all’Ebola ed a una brutta fine per Ricky.

Forse non tutti sanno che: episodio dedicato al ballo.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay: a che punto siamo con la Canzone di Natale 2023?

Lucy e Mino: Lucy trova lavoro presso il Giangy ma Mino litiga col capo per gelosia immotivata.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".