Advertisements
Advertisements

Radio Deejay, Sabato Sega: Fabio Alisei e Wender si scusano per la puntata di sabato

Con un post pubblicato sulla pagina di Asganaway , i conduttori di Sabato Sega, Fabio Alisei e Wender si sono scusati per la puntata di sabato.

No era facile pensare che si sarebbe arrivati a questo “comunicato”. E’ vero che qualche ascoltatore si era già lametato durante la diretta, ma bisogna considerare che il saltare da un argomento ad un altro è una caratteristica del programma con Wender che ha nel proprio personaggio la peculiarità di produrre pensieri sconnessi mentre il personaggio di Fabio prevede il ruolo di “maestrino”.

Una cosa che sorprende del messaggio in questione è che – a parere di due professionisti come Fabio e Wender – sarebbe più facile lavorare giorno per giorno piuttosto che portare avanti un programma che va in onda solo una volta a settimana. Chi scrive ha avuto un paio di piccole esperienze – non autorali – nel campo della radiofonia – e credeva che fosse più semplice e meno stressante doversi concentrare su trasmissioni non quotidiane.

Come attenuanti per i conduttori – ammesso che delle attenuanti servano per una puntata meno riuscita delle altre –  è necessario dire che Fabio è impegnato in altre attività artistiche ,mentre Wender vive all’estero. Comunque la puntata di sabato ha avuto i suoi momenti alti, come ad esempio la battuta di Wender che non si può ripetere.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.