Advertisements
Advertisements

Non escludo il ritorno: da questa sera nei cinema il film su Franco Califano

Questa sera esordisce nei cinema Non escludo il ritorno, film scritto e diretto dal regista Stefano Calvagna che ripercorre gli ultimi anni  della vita del controerso cantante ed  autore romani.

Califano, che ha avuto anche una parentesi radiofonica su RTL 102.5 con  il suo amico nonché speaker radiofonico  Pierluigi Diaco, è interpretato dall’attore ed imitatore Gianfranco Butinar, noto per le imitazioni fatte nei programmi della Gialappa’s Bad.

Non escludo il ritorno è il titolo della canzone – scritta dal leader dei Tiromancino Federico Zampaglione – con la quale il Califfo partecipò a Sanremo nel 2005, ed è pienamente nel suo stile fuori dagli schemi, anche la frase che l’autore ha voluto fosse scritta sulla sua tomba.

 

Stefano Beccacece (Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.